mercoledì 29 ottobre 2008

ENCOUNTERS OF THIRD KIND :-)


Grazie a tutti quelli che, passando dallo stand, si sono soffermati, ci hanno incoraggiato e hanno riposto fiducia in noi!
Vi aspettiamo a Febbraio 2009, a Milano Novegro, per il numero 1!

giovedì 9 ottobre 2008

NUOVA COPERTINA DI ETP#0


A due giorni dalla stampa, ecco la sostituzione nei colori (ad opera di Marina Iovine) della copertina disegnata da Roberta Pierpaoli. A LuccaComics 2008 presso lo stand di Cronaca Di Topolinia!

CRONACA DI TOPOLINIA


Eternopolis ha un editore e si chiama Cronaca di Topolinia. Dal sito della casa editrice (di recente aggiornato con grafica in flash e quant'altro possa colpire gli internauti di tutto il mondo) potrete anche acquistare online Eternopolis#0 e tutti i successivi volumi da qui a venire, insieme a tutte le altre testate della nostra casa editrice. Parliamo di Galaxies, di Maschere, di Lost Paradise, per restare nel genere fantascienfico, ma anche di Sol Mirror, Gothic, Gli Scorpioni e Gabbia Dorata (per citare i più recenti, invece). Uno modo, quello dell'acquisto online, che diventa sempre più diffuso e comodo. Il sito offre anche altre curiosità, per esempio i concorsi fumettistici che organizza Cronaca di Topolinia, come il Premio Giuseppe Taormina, dello scorso 18 luglio, a Palermo.